Campioni del mondo!

Il 9 luglio 2006, questa frase ha fatto il giro delle piazze, delle vie, delle case d'Italia. Dalla testata di Zidane all'epocale vittoria con la Germania, dalla sofferenza con l'Australia agli impeccabili rigori: riviviamo le emozioni dell'indimenticabile mondiale di Germania attraverso le parole di chi l'ha vissuto proprio come noi. Per spedire i vostri racconti, mandate una mail all'indirizzo tetracampioni@gmail.com

Monday, July 17, 2006

Italia - Australia (di Lucio)

Ci prepariamo alla partita con gelati e bottiglie d'acqua ghiacciate causa caldo boia a catania... bandiera tricolore sotto il televisore e si parte.
La formazione:
Marcello a destra, Ciccio a sinistra, io centrale e Antonino sulle retrovie.
Marcello è il tipo: "forza ragazzi, comunque vada"
Antonino è il tipo:" non mi piace il calcio, ma la nazionale è quella blu, vero??"
Ciccio e io siamo i tecnici della situazione... io difendo Pirlo, lui dice che fa cagare... ma siamo d'accordo che Camoranesi era meglio se giocava con l'Argentina!!!!
Cazzo tengono palla... tengono sempre palla... "Grande Materazzi fatti espellereeee!! Ma... ma... si è fatto cacciare sul serio!! " "Cretinooooo macellaio!!!!" "Ma...ma.. ma nooooooo non è colpa suaaaaaa per una voltaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Risate!!
"Ciccio, siamo in 10..." "tranquillo, questi sono l'Australia, mica il Brasile! Vedrai che ora prendiamo palla noi e gliene facciamo 3!!"
"Ciccio... è l'80esimo...che dobbiamo fare??" "Tranquillo..."
"Basta, che nazionale di merda, che se ne tornino a casa, era meglio la corea, porco qua porco là!!"
"Dai che finalmente palla a Grosso...dai che lo salta... RIGORE LUCIO RIGOREEEEEEEEE"
"NO no no no no io esco io esco non voglio vedere"
"Neanche io..andiamo fuori..."
L'urlo della città ci fa capire qualcosa... entriamo in casa e vediamo il pupone col dito in bocca!
GOL!! GOL!! CAZZO, GOL!!!
Io prendo una sedia e la lancio in cortile, poi torno in casa e ne lancio un'altra. Ciccio fa lo stesso, per un totale di 3 sedie distrutte. Poi prendo una pentola da esercito e inizio a sbattere il coperchio, uscendo in strada e gridando. Mi arrampico su una rete e grido "NEL CULOOOOOO CANGURI DI MERDAAAAAAAAA!!!"
Fantastico....

3 Comments:

At 5:28 PM, Anonymous Anonymous said...

ammetto che abbiamo vinto questa partita grazie al nostro grandissimo fondoschiena(per non essere tr volgare)....ma era il caso di sacrificare ben 3 sedie innocenti????

 
At 4:12 PM, Anonymous Anonymous said...

Keep up the good work. thnx!
»

 
At 8:41 PM, Anonymous Anonymous said...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

 

Post a Comment

<< Home